I FUNZIONAMENTI NARCISISTICI IN PANDEMIA: IL CASO DI PARIDE

Eventi

8 Luglio 2021

Ore 10:30 – 11:30

 

Paride è un uomo di 43 anni, agente immobiliare che negli anni è diventato titolare di oltre 10 agenzie sparse sul territorio italiano. Da 4 mesi lamenta sintomatologia ansioso-depressiva, sentimenti di vuoto e dissociativi, ripresa di condotte di abuso di alcool/ sostanze nelle uscite. La richiesta di aiuto è scaturita sotto pressione della moglie preoccupata di come Paride sia ritornato a casa più volte ubriaco e di come tutto questo possa minacciare l’identità da imprenditore.

 

Relatori

Valentina Battisti
Riccardo Caporale

 

Modalità

I webinar sono dei seminari che si svolgono interamente a distanza su una piattaforma di video-conferenza. Per partecipare a un webinar è necessario disporre di un collegamento a Internet. Al momento dell’iscrizione verrà inviato un messaggio con le proprie credenziali di accesso e alcune semplici istruzioni per accedere alla piattaforma di video-conferenza.

 

Tipologia

L’incontro è aperto agli iscritti all’Ordine degli Psicologi del Lazio e agli altri Ordini regionali, ai studenti di Psicologia e ai laureati in Psicologia non ancora iscritti all’Albo.
Il webinar verrà videoregistrato e sarà disponibile all’interno dell’Area Riservata del sito dell’Ordine nella sezione e-learning

PRENOTATI >

 

Salva Evento

iCal | Google Calendar